Chi siamo

L’azienda artigiana, situata nella viva realtà imprenditoriale della provincia di Monza e Brianza, è specializzata nella lavorazione di specchi e vetri nel campo dell’arredamento.

Grazie all’esperienza maturata nel settore vetrario a partire dagli anni 60, Pasquale Ferraro fonda la Vetreria Ferraro nel 1984. Negli anni ’80 diverse lavorazioni sono state esposte alla Triennale di Milano, riscuotendo apprezzamenti per abilità artigianale. Dalla seconda metà degli anni 2000 collaboriamo con alcune aziende del settore dell’arredamento, che presentano i loro prodotti al ‘Salone internazionale del Mobile’ di Milano.

La presenza di personale qualificato e il costante aggiornamento dei macchinari, garantisce una reputazione di affidabilità e qualità all’azienda.

Dal 2012, dopo la scomparsa del fondatore, l’azienda continua la sua attività sotto la guida degli eredi.

RICONOSCIMENTI

Il 17 giugno 2007 è stato conferito alla Vetreria Ferraro il Premio ‘Milano Produttiva’ per 22 anni di lodevole attività. Evento promosso dalla Camera di Commercio di Milano, ritenuto tra i più significativi dal sistema economico locale e dal contesto – sociale e produttivo – metropolitano.

Il 2 luglio 2009 è stato conferito alla Vetreria Ferraro il Premio ‘Brianza Economica’, promosso dalla Camera di commercio di Monza e Brianza per premiare l’operosità e l’impegno quotidiano delle imprese della Brianza.

Pasquale Ferraro